CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Ag. Chiriches: Resta al Napoli, al 100%. Ultime notizie 17 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie al 17 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, il procuratore di Chiriches svela il futuro del difensore: resterà a Napoli anche con Tonelli

chiriches_braccia
Vlad Chiriches (Infophoto)

Vlad Chiriches resterà al Napoli anche il prossimo anno. L’arrivo di Tonelli dall’Empoli aveva fatto sorgere qualche dubbio circa la permanenza del difensore del club partenopeo ma il suo agente, Pietro Chiodi, ha parlato ai microfoni di “TuttoNapoli.net” per commentare le ultime voci del suo assistito collegate al suo futuro: “Non c’è un solo motivo per cui debba andar via, non è un problema il fatto che non sia una prima scelta per Sarri, quando ha giocato è sempre stato sul pezzo, ha sempre offerto grossa qualità. Vlad è ormai una certezza per il Napoli e per la Serie A. L’arrivo di Tonelli? Una squadra come il Napoli che disputerà la Champions League il prossimo anno deve puntare sulla concorrenza in ogni reparto per continuare a crescere” conclude il procuratore di Chiriches che senza alcun dubbio resterà in Italia anche il prossimo anno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori