CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Marotta molla Saponara. Ultime notizie 18 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie al 18 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, il Real Madrid mette sul piatto 80 milioni per il cartellino di Dybala!

DybalaPogbaMandzukic
Infophoto

Saponara si allontana sempre più dalla Juventus. In vista della prossima sessione di calciomercato, infatti, la dirigenza bianconera vorrebbe puntare di più Andrè Gomes con cui ha già raggiunto un accordo preliminare. Se il giocatore non verrà ceduto dal club spangolo allora ci sarebbero le piste Pjanic e Duncan. Come riporta quest’oggi Sky Sport, infatti, non ci sono stati più contatti tra la Juventus e l’Empoli per parlare del cartellino di Saponara che potrebbe invece spostare lo sguardo verso la Premier League visto che l’Arsenal è molto interessato al suo cartellino ma anche il Monaco vorrebbe farsi avanti nelle prossime settimane. Nessun ritorno di fiamma per il trequartista nonostante il presidente dell’Empoli ha già svelato che il giocatore lascerà la Toscna nella prossima finestra di mercato.

Una cifra davvero esagerata, che potrebbe far vacillare qualunque club. Tutti, tranne la Juventus. Il club bianconero, infatti, pare abbia rispedito al mittente un’offerta da 80 milioni di euro per il cartellino di Paulo Dybala. Lo riporta questa mattina il quotidiano torinese “TuttoSport”, che svela come il Real Madrid abbia già contattato i bianconeri offrendogli una cifra esorbitante. “No, grazie” la risposta del club di Andrea Agnelli che fa davvero capire come la voglia di trattenere l’attaccante il prossimo anno sia più forte di tutto e tutti. Per questo motivo potrebbe profilarsi all’orizzonte la cessione di Paul Pogba nella prossima sessione di calciomercato, anche per monetizzare visto che in attacco Alvaro Morata dovrebbe rientrare al Real Madrid. Una cosa è certa: Dybala non si tocca, qualunque cifra verrà rispedita al mittente, senza esitazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori