CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Totti chiede 3 milioni per il rinnovo, la dirigenza rifiuta? Ultime notizie 2 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie 2 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, il rinnovo di Totti potrebbe essere lontano visto che chiede 3 milioni alla dirigenza giallorossa. 

bradley_totti
Totti (Infophoto)

La fumata bianca per il rinnovo contrattuale di Francesco Totti non è ancora arrivata e tutti si chiedono il motivo di tanta attesa. Come rivela “Goal.com”, pare che la trattativa sia ancora in stand-by visto che ci sarebbe ancora la questione economica da superare per arrivare al sì di entrambe le parti. Il capitano della Roma, Totti, infatti chiede 3 milioni di euro per giocare un’ultima stagione con la maglia giallorossa mentre il presidente Pallotta ne ha offerto per ora solo uno. Prima della gara con il Chievo, prevista per la prossima settimana, però, dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale sia se Totti deciderà di rinnovare, ma anche in caso contrario per mettere definitivamente fine a questa questione e consentire al club della Capitale di operare nella prossima sessione di calciomercato con calma. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori