CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Badelj obiettivo giallorosso? Ultime notizie 21 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma live news, il giovane Politano è tutto del Sassuolo, lo ha annunciato il patron della squadra neroverde Giorgio Squinzi. I giallorossi perdono un giovane di grande talento

DefrelPolitano2015
Foto Infophoto

Nuovo nome in sede di calciomercato accostato alla Roma. Si tratta del centrocampista della Fiorentina, Milan Badelj, calciatore ritenuto sacrificabile dalla società viola per rinforzare le finanze del club. Secondo quanto svelato quest’oggi dal quotidiano ‘La Nazione’, la Fiorentina della famiglia Della Valle sembra voler chiedere una cifra vicina ai dieci milioni di euro per il croato. Cifra che spaventa il club capitolino, che potrebbe comunque continuare a seguire l’evolversi della situazione, sperando in un ribasso del prezzo. Attenzione anche alla concorrenza del Napoli. 

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha parlato di calciomercato ai microfoni di Roma Tv, prima della gara amichevole contro l’Al Ahly. Al centro degli argomenti, ovviamente, il futuro di Francesco Totti: “Francesco è irraggiungibile, è una leggenda – ha dichiarato – Quando si entra nella leggenda il confine tra realtà e immaginifico si perde. Va oltre, è un simbolo universalmente riconosciuto non solo della Roma ma del calcio. Salah deve fare strada, ma è bello metterli nello stesso posto e vedere la reazione dei fan, può essere un testimone tra passato e futuro della Roma, ma il passato non è ancora passato e non passerà mai. Totti continuerà a giocare nella Roma e continuerà a farne parte per un tempo lunghissimo”.

La Roma rinuncia in questo calciomercato a un giovane che ha dei margini di miglioramento davvero importanti. Si tratta di Matto Politano, che a ventitrè anni ha debuttato quest’anno in Serie A con la maglia del Sassuolo dimostrando grandi qualità e una rapidità davvero devastante. Ad aver annunciato il riscatto è stato il patron dei neroverdi Giorgio Squinzi che ha ribadito a un’intervista a Il Giornale che il calciatore è stato riscattato dai giallorossi per 3,5 milioni di euro. Il calciatore era partito in sordina dopo una grande esperienza in Serie B con il Pescara, ha poi trovato le misure giuste diventando protagonista del rush finale della squadra di Eusebio Di Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori