CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Sarri attende ancora il rinnovo. Ultime notizie 24 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie al 24 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, sfida con la Juventus per i colpi in attacco: piace il profilo di Benteke e Lukaku.

benteke_lingua
Benteke (Infophoto)

Oltre ai vari colpi di calciomercato, in casa Napoli tiene banco la situazione del tecnico Maurizio Sarri. L’allenatore azzurro, infatti, sta ancora aspettando il colloquio con la società per discutere del suo contratto per far partire ufficialmente la prossima stagione senza problemi di alcun tipo. Come riporta La Gazzetta dello Sport il presidente De Laurentiis non vorrebbe eliminare le clausole presenti nell’attuale contratto ma al tempo stesso sarebbe disposto a concedere un aumento a Sarri. L’allenatore d’altro canto non ha gradito il comunicato stampa emanato il 2 maggio dalla società che lo confermava alla guida del Napoli ancor prima di parlare con il presidente De Laurentiis, visto che era previsto l’incontro al termine del campionato che ancora non c’è stato. Cosa accadrà? Difficilmente Sarri lascerà il Napoli ma il contratto sarà un punto di inizio importante.

Il campionato è finito ma Juventus e Napoli non smettono di darsi battaglia. Questa volta sul calciomercato visto che le squadre condividono diversi profili che potrebbero approdare in Italia la prossima stagione. Come riportato questa mattina da “La Gazzetta dello Sport”, il direttore sportivo del Napoli Giuntoli ha messo gli occhi su Benteke che in questa stagione al Liverpool non è stato preso molto in considerazione da Jurgen Klopp. Il giocatore cambierebbe volentieri aria e potrebbe stuzzicargli l’idea di approdare in Serie A in vista della prossima stagione. Anche la Juventus ha messo gli occhi sul suo profilo ma il ds partenopeo potrebbe sbaragliare la concorrenza proprio nei prossimi giorni. Ci sarebbe anche Lukaku dell’Everton, attaccante che sembra vicino ai bianconeri ma anche il Napolli potrebbe far sul serio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori