CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Mancini chiede Biglia e Zabaleta. Ultime notizie 3 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie al 3 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, Roberto Mancini chiede due giocatori alla propria dirigenza: Biglia e Zabaleta a Milano. 

biglia_fascia
Lucas Biglia, 30 anni, argentino, centrocampista della Lazio (INFOPHOTO)

Roberto Mancini ha già scelto i giocatori da chiedere alla dirigenza dell’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato. Come riporta questa mattina “La Gazzetta dello Sport”, il tecnico avrebbe messo gli occhi da diverso tempo su Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, che ha impressionato Mancini nelle sue giocate anche nell’ultimo match disputato all’Olimpico contro l‘Inter. Biglia conosce molto bene Banega, giocatore del Valencia che arriverà a parametro zero la prossima stagione, mentre sarà difficile arrivare al cartellino di Yaya Tourè. Proprio per questo motivo Mancini avrebbe chiesto di puntare su Pablo Zabaleta, che ha già allenato ai tempi del Manchester City e che è caratterizzato da una duttilità incredibile, adatto al gioco di Mancini in vista della stagione 2016/2017. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori