CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Gomes e Mustafi dal Valencia? Ultime notizie 3 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie al 3 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, Zaza potrebbe lasciare Torino al termine di questa stagione, fissato il prezzo? 

zaza_florenzi
Simone Zaza, 23 anni (dall'account Twitter ufficiale Vivo_Azzurro)

La Juventus sceglie di scendere in campo nel calciomercato con il Valencia. La priorità è sempre Andrè Gomes, centrocampista che tanto piace al Napoli ma nelle ultime ore pare si sia fatta avanti anche l’ipotesi Shkodran Mustafi, difensore. Andiamo con ordine: con l’entourage di Gomes la Juventus ha trovato già un primo accordo, ed è pronta a mettere sul piatto 25-30 milioni di euro per il suo cartellino. Per questo motivo tra una parola e l’altra la dirigenza bianconera avrebbe chiesto al Valencia anche il centrale tedesco che potrebbe essere inserito nella stessa trattativa di Gomes magari con l’inserimento di Pereyra come contropartita tecnica. Massimiliano Allegri punta molto sul centrocampista, visto che Marchisio sarà out almeno fino al prossimo ottobre. 

Simone Zaza è arrivato alla Juventus la scorsa estate, pur consapevole di dover essere una riserva di Morata e Dybala. L’attaccante ex Sassuolo, però, chiede molto più spazio viste le sue giocate fondamentali in campo contornate da diversi gol. Come riporta questa mattina l’edizione del Corriere dello Sport, le polemiche nel post partita con il Carpi non sono piaciute molto alla dirigenza con Massimiliano Allegri che non ha per niente gradito quella piccola sfuriata. La Juventus vorrebbe cercare di trattenerlo a Torino in vista della prossima stagione ma non è detto che se arrivi un’offerta importante il suo futuro possa restare in bianconero. La dirigenza si aspetta un’offerta di 20 milioni di euro, prezzo fissato per il cartellino dell’attaccante. Chi vorrà trattare dovrà partire da quella cifra. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori