CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Ancelotti: La scorsa estate ho pensato di tornare. Ultime notizie 3 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Milan news, ultime notizie al 3 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, Carlo Ancelotti svela di esser stato vicino a tornare a Milano nella scorsa sessione di mercato. 

Ancelotti
Carlo Ancelotti - Infophoto

Carlo Ancelotti non ha mai dimenticato il suo Milan. Ieri l’ex tecnico del Real Madrid si trovava a Catanzaro in occasione del premio Nicola Ceravolo ed è stato chiamato a commentare il periodo buio del Milan, viste le voci che la scorsa estate lo vedevano vicinissimo alla panchina rossonera. “L’estate scorsa ho seriamente pensato di tornare a Milano. Sono stato otto anni come allenatore, abbiamo fatto grandi cose come le vittorie in Europa: quei risultati sembravano normali, le tre finali di Champions League in cinque anni non sembravano davvero così atipiche. Adesso invece credo ci voglia tanto tempo per tornare in alto, non mi piace vedere il Milan settimo in classifica dietro al Sassuolo” commenta Carlo Ancelotti che il prossimo anno siederà invece sulla panchina del Bayern Monaco, pronto per una nuova avventura europea. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori