CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Baldissoni: Totti? Decidiamo a fine campionato. Ultime notizie 3 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie al 3 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, il direttore generale Baldissoni parla del futuro di capitan Francesco Totti. 

bradley_totti
Totti (Infophoto)

In casa Roma tiene banco la situazione di Francesco Totti visto che non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale del suo rinnovo contrattuale con i giallorossi. Il direttore generale, Baldissoni, ha parlato ai microfoni di “Premium Sport” di quello che potrebbe essere il futuro del numero dieci giallorosso: “E’ un dialogo che sta portando avanti il presidente, è un dialogo aperto in cui le parti si sono dette le loro opinioni. Alla fine della stagione ci sarà la decisione finale, ma tengo a precisare che non sarà una scelta unilaterale, ma verrà presa insieme a Francesco. L’annuncio? Non so quando arriverà, Francesco potrà continuare a giocare per la Roma ma se così non dovesse essere verrà comunque celebrato come si deve in un altro momento, di certo non nell’ultimo match contro il Chievo” conclude il direttore generale della Roma che cerca quindi di non sbilanciarsi sulla questione Totti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori