CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Jovetic vuole restare, deciderà Mancini. Ultime notizie 4 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie al 4 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, Stevan Jovetic vorrebbe restare a Milano ma l’ultima parola spetterà a Mancini.

JoveticInter_TIM
Stevan Jovetic (infophoto)

Non sa ancora quale sarà il suo futuro in vista della prossima sessione di calciomercato. L’attaccante vorrebbe restare a Milano, visto che nel post partita contro la Lazio ha dichiarato di sentirsi bene all’Inter e di non avere alcuna intenzione di giocare in altre squadre. Il giocatore è attualmente in prestito dal Manchester City, con obbligo di riscatto fissato a 14.5 milioni di euro alla prima presenza del giocatore nella stagione 2016/2017. In merito, però, non è stata presa ancora alcuna decisione che spetterà sicuramente al tecnico Roberto Mancini. Il montenegrino in queste ultime partite sta pian piano convincendo il tecnico, ma attualmente non è stato registrato alcun contatto tra il suo entourage e la dirigenza dell’Inter. I prossimi giorni saranno fondamentali, anche le ultime due partite. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori