CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Piace Bernardo Silva: assalto in estate? Ultime notizie 4 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie al 4 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, la società bianconera ha messo gli occhi su Bernardo Silva: assalto in estate.

marotta_occhiali
Beppe Marotta, ad della Juventus (Foto Infophoto)

In casa Juventus si comincia già a pensare a quella che sarà la prossima sessione di calciomercato visto che a Torino le idee sono ben chiare su chi puntare. Sarà importante il centrocampo, visto che Marchisio sarà out fino a novembre e Pogba ha il futuro incerto. Come riporta questa mattina “TuttoSport” la Juventus avrebbe messo gli occhi su Bernardo Silva del Monaco. Pare che ci siano stati addirittura primi agganci tra i due club con emissari bianconeri a visionare il giocatore nel match tra Monaco e Lione, per il match di Ligue 1. Il Monaco ha già fissato il prezzo del suo cartellino: si comincerà a trattare per una somma oscilla tra i 20 ed i 25 milioni di euro. Da non dimenticare, però, che Silva piace molto anche al Barcellona che non ha alcuna intenzione di farselo scappare nella prossima sessione di calciomercato. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori