CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS/ Galliani a Madrid per osservare Pellegrini? Ultime notizie 4 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Milan news, ultime notizie al 4 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, Adriano Galliani questa sera a Madrid per il match di Champions: osserverà Pellegrini?

adriano_galliani_r400
Adriano Galliani - Infophoto

In casa Milan tiene sicuramente banco la situazione del tecnico, con Brocchi che potrebbe non essere riconfermato in vista della prossima stagione. Come riporta questa mattina “La Gazzetta dello Sport”, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani questa sera sarà presente sugli spalti del Bernabeu per la partita Real Madrid-Manchester City, semifinale di Champions League. L’ad rossonero però non visionerà giocatori per la prossima sessione di calciomercato, ma per guardare le gesta di Pellegrini, tecnico del club inglese. Proprio Pellegrini qualche ora fa ha dichiarato di voler prendere in considerazione l’idea di allenare una squadra italiana e l’arrivo di Galliani a Madrid, nonostante sia stato invitato da Florentino Perez, farebbe intravedere qualcosa. Pellegrini potrebbe essere l’eventuale sostituto di Brocchi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori