CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Szczesny, Spalletti lo vuole nella Capitale. Ultime notizie 4 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie al 4 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, il tecnico Spalletti vuole Szczesny il prossimo anno ancora nella Capitale, si tratta!

Szczesny_R400
Szczesny, protagonista in negativo per la sua Polonia (Infophoto)

Il calciomercato estivo della Roma ruoterà anche attorno alla scelta del portiere. Ci sono diverse alternative ma pare che il tecnico giallorosso Luciano Spalletti abbia già deciso su chi puntare nella prossima stagione. Come riporta il Corriere dello Sport, il nome è quello di Wojciech Szczesny, riconfermando quindi il giocatore. L’allenatore si fida molto del portiere polacco e non ha alcuna intenzione di volerlo cambiare, nonostante la dirigenza della Roma abbia già raggiunto un accordo con Allisson. Walter Sabatini dovrà quindi parlare con l’Arsenal che detiene il cartellino del giocatore fino al 2018 per vedere se ci sono i presupposti per allungare il prestito in Italia. Sicuramente la trattativa dovrebbe risolversi nei prossimi dieci giorni, visto che Spalletti vuole sapere al termine di questa stagione la risposta dell’Arsenal. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori