CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Dubbio Morata, Cavani resta in pole. Ultime notizie 5 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie al 5 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, il futuro di Morata è ancora in bilico, la dirigenza bianconera vuole puntare su Cavani.

cavani_21
Edinson Cavani, 28 anni, uruguaiano (INFOPHOTO)

La Juventus di mister Allegri deve ancora capire quale sarà il futuro di Alvaro Morata in vista della prossima stagione visto che il Real Madrid ha intenzione di esercitare il diritto di recompra fissato a 30 milioni di euro nel mese di giugno. La Juventus, però, potrebbe trattare versandone altri 15-20 milioni nelle casse del club spagnolo ma nelle prossime settimane bisognerà definire il tutto per evitare brutte sorprese in estate. Ovviamente, come riporta “TuttoSport” la dirigenza bianconera non vuole farsi trovare impreparata e ha deciso di puntare forte su Edinson Cavani. Ci sono stati già due incontri con il giocatore uruguaiano che non ha nascosto la voglia di tornare in Italia, ora bisognerà incontrare il Paris Saint-Germain per vedere se ci sono davvero margini di trattativa, con la Juventus pronta a versare nelle casse del club francese i soldi di Morata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori