CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / L’addio di Galliani legato a Donnarumma? Ultime notizie 5 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Milan news, ultime notizie al 5 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, il futuro di Donnarumma strettamente legato all’addio di Galliani al Milan?

donnarumma_barriera
Foto Infophoto

È l’unica soddisfazione del Milan di quest’anno. Il giovane portiere, non ancora diciottenne, si sta rendendo davvero protagonista a Milano tanto da aver attirato i maggiori club europei che punteranno sicuramente su di lui nella prossima sessione di calciomercato. Il presidente Berlusconi lo ha blindato più volte ed anche l’amministratore delegato Adriano Galliani ha raggiunto un accordo con il procuratore del giocatore, Mino Raiola, per prolungare l’accordo fino al 2019 visto che ancora minorenne può firmare solo un triennale. Come rivela quest’oggi “TuttoSport”, però, questo accordo tra Galliani e Raiola è solo verbale, non c’è nulla nero su bianco motivo per il quale con il cambio di dirigenza e con un probabile addio di Galliani il futuro di Donnarumma potrebbe essere messo in discussione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori