CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / I nerazzurri si muovono per Ibrahimovic. Ultime notizie 6 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie al 6 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, anche i nerazzurri si muovono per Ibrahimovic, duello con il Milan in estate?

ibrahimovic_allegri_milanR400
Ibrahimovic Infophoto

Sarà sicuramente il nome caldo in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. L’attaccante svedese è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain e sicuramente cambierà aria al termine della stagione. Il Milan è sempre in pole per arrivare al suo cartellino qualora l’attaccante decidesse di tornare in Italia, ma come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, anche l’Inter avrebbe deciso di muoversi per riportarlo a Milano. A pagare il suo ingaggio elevato, infatti, ci penserebbero i cinesi che stanno avanzando delle proposte per acquistare le azioni nerazzurre. L’attaccante del Psg con la sua famiglia avrebbe dato l’assenso per tornare in Italia e soprattutto a Milano dove hanno ancora tenuto la casa in centro senza vederla in questi anni in Francia. Siamo di fronte ad un nuovo derby di calciomercato?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori