CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Spunta Pjanic per il centrocampo! Ultime notizie 6 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie al 6 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, la dirigenza bianconera ha messo gli occhi su Miralem Pjanic per l’estate.

cana_pjanic
Pjanic Infophoto

La dirigenza bianconera è alla costante ricerca di un innesto per il centrocampo, conserando il fatto che Marchisio sarà out almeno fino ad ottobre. Per la prossima sessione di calciomercato, come rivela questa mattina “La Gazzetta dello Sport” spunta il nome di Miralem Pjanic, centrocampista della Roma che potrebbe lasciare la Capitale a giugno. Per ora ci sono solo dei timidi sondaggi da parte del club bianconero, visto che il bosniaco è legato alla Roma da un contratto fino al 2018 con una clasola rescissoria che ammonta a 38 milioni di euro. Questa cifra non spaventerebbe particolarmente Beppe Maotta che al contempo deve fare i conti con Bayern Monaco e Barcellona, interessati a Pjanic. André Gomes, Nemaja Matic, Lucas Biglia sono solo gli altri nomi sul taccuino della dirigenza bianconera, chi arriverà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori