CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Sabatini: Totti merita il contratto, Nainggolan credo resti. Ultime notizie 6 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie al 6 maggio 2016. Aggiornamenti in tempo reale, il direttore sportivo Walter Sabatini svela tutte le mosse del mercato giallorosso.

sabatini_conferenzaR400
Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma (Infophoto)

Il calciomercato è ormai alle porte ed in casa Roma si comincia a pensare a chi trattenere e chi cedere in estate. Il direttore sportivo Walter Sabatini, ai microfoni de “Il Tempo” svela tutte le mosse di calciomercato della Roma, partendo dalla situazione di Francesco Totti, ancora in bilico. “Con le ultime prestazioni sicuramente non ci sono dubbi: Totti merita un nuovo contratto! Io ero contrario perché un campione quando smette, deve essere un giovane dirigente e non un vecchio calciatore. E’ stato bravo Spalletti a stimolarlo. Nainggolan? Io credo resti a Roma anche la prossima stagione, forse resta anche Pjanic dipende se riuscirò a compiere una manovra a coda di gatto maculato” commenta Sabatini che conferma anche la voglia di Dzeko di restare nella Capitale. “Per Digne non abbiamo ancotra l’accordo con il Psg, rinnoveremo il prestito di Szczesny se l’Arsenal abbasserà le pretese” conclude il direttore sportivo giallorosso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori