CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS/ Pjanic obiettivo concreto. Ultime notizie 9 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie al 9 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, la dirigenza bianconera potrebbe puntare su De Sciglio e Montolivo per il prossimo anno?

desciglio
Mattia De Sciglio - Infophoto

Il nome di Miralem Pjanic si fa sempre più insistente in casa bianconera. Nonostante le parole di James Pallotta che ha svelato di non voler cedere né lui né Nainggolan, pare che la dirigenza bianconera voglia cercare di trovare un primo accordo con il centrocampista giallorosso, soprattutto per quanto riguarda l’ingaggio e poi informare la Roma allegando un assegno da 38 milioni di euro per una buona riuscita della trattativa. Sicuramente il club giallorosso chiederà di più per lasciar partire Miralem Pjanic, almeno 40-45 milioni di euro, quindi questa offerta da parte della Juventus non dovrebbe bastare. La Juventus vuole assolutamente investire sul centrocampo, obiettivo primario per la prossima sessione di calciomercato ma convincere il presidente Pallotta a vendere Pjanic non sarà certo una passeggiata.

La Juventus comincia a muoversi nella sessione estiva del calciomercato, ed ha intenzione di comprare qualcuno a centrocampo per l’evidente assenza di Claudio Marchisio fino al prossimo autunno. Come riporta questa mattina “Il Corriere dello Sport”, la dirigenza bianconera potrebbe decidere di puntare su due giocatori del Milan, visto che Massimiliano Allegri ha acquisito una certa posizione all’interno della società per decidere eventuali colpi di mercato. Il primo nome è quello di Mattia De Sciglio, che proprio il tecnico bianconero ha fatto esordire per la prima volta in Serie A, e che piace molto alla dirigenza della Juventus per il prossimo anno. Il secondo nome potrebbe essere quello di Riccardo Montolivo, centrocampista in scadenza di contratto che potrebbe essere il sostituto ideale di Claudio Marchisio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori