CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Bacca, in un mese si decide il futuro. Ultime notizie 9 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Milan news, ultime notizie al 9 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, il futuro di Bacca potrebbe dipendere dall’esito della Finale di Coppa Italia contro la Juventus.

bacca_destra
Il colombiano Carlos Bacca, 29 anni, attaccante del Milan (INFOPHOTO)

In casa Milan tiene banco la situazione di Carlos Bacca, che potrebbe lasciare Milano nella prossima sessione di calciomercato. Come riportato questa mattina da “La Gazzetta dello Sport” pare che l’attaccante ex Siviglia possa dire addio al Milan se non dovesse arrivare la qualificazione in Europa. Questa potrebbe arrivare con la vittoria della Coppa Italia o con un sesto posto in classifica attualmente ricoperto dal Sassuolo. Tutto quindi dipenderà dalla serata del 21 maggio, quando si affronteranno Milan e Juventus per la finale di Tim Cup. Bacca ha vinto per due anni di fila l’Europa League, accetterà di restare in una squadra che non disputerà l’Europa per il secondo anno? Sarà molto difficile, e per questo motivo la dirigenza rossonera comincia a pensare alle alternative, con diversi nomi sul taccuino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori