CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Pallotta: Pjanic e Nainggolan non si muovono! Ultime notizie 9 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie 9 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, parla il presidente Pallotta che svela di non voler vendere Pjanic e Nainggolan in estate.

pallotta_applauso
infophoto

In casa Roma si comincia a pensare al calciomercato visto che manca solo una partite al termine di questo campionato. Il presidente del club giallorosso, James Pallotta, ha parlato a La Gazzetta dello Sport direttamente dagli Stati Uniti per commentare quella che sarà la prossima sessione di calciomercato con Nainggolan e Pjanic protagonisti. “Pjanic e Nainggolan ho già detto che non li venderemo, li voglio vedere ancora con la maglia della Roma”. Queste le parole del presidente che di certo potrebbero stoppare ogni tipo di voce circa la loro cessione. Il numero uno giallorosso commenta anche l’ottima prestazione dei suoi giocatori: “Rudiger è assolutamente il migliore in campo, è stato bello rivedere tanta gente all’Olimpico” conclude il presidente Pallotta che non vuole assolutamente più parlare di calciomercato prima del tempo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori