CALCIOMERCATO LIVE LAZIO NEWS/ Candreva all’Inter? si farà, sale l’offerta a 18 milioni Ultimissime notizie 22 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Lazio News: ultimissime notizie e aggiornamenti in diretta. Nomi per la difesa di Marcelo Bielsa: il brasiliano Jardel in pole, seguito anche Gustavo Gomez

candreva
Antonio Candreva, foto infophoto

Sembra che oramai sia questione di ore e la prima mossa del calciomercato estivo in uscita della Lazio potrebbe avere un nome, quello di Antonio Candreva. l‘Inter avrebbe messo sul piatto un’offerta da 18 milioni, inferiori rispetto alle aspettative della dirigenza della Lazio, che aveva chiesto almeno 25 milioni, ma è possibile che l’affare si concluda comunque molto presto. La Lazio infatti sembra propensa ad abbassare il cartellino di Antonio Candreva fino a 20 milioni, cifra decisamente entro le possibilità dei nerazzurri. Nel frattempo rimane ancora sulla porta il cartello dei lavori in corso, ma l’impressione generale è che l’accordo per il passaggio di Antonio Candreva dalla Lazio all’Inter si farà e anche molto presto, anche per la stessa volontà del giocatore che vorrebbe lasciare Roma per Milano. 

Nessun rinnovo per Mauri e Konko,: questa sembra essere la direzione intrapresa dalla Lazio nel calciomercato estivo. Al momento la dirigenza biancoceleste sta lavorando per rinnovare con Candreva e Keita, mentre altre sono le sirene che stanno attirando Mauri e Konko, che difficilmente vedremo alla Lazio nella prossima stagione. Per Stafano Mauri, in scadenza di contratto a fine mese si sarebbe già fatto avanti il Pescara, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica. discorso diverso per il terzino destro, anch’egli in scadenza di contratto il cui agente non ha confermato alcuna voce su una possibile destinazione di Konko per la prossima stagione, facendo sospettare velatamente una rapida partenza per l’estero per il marsigliese, ancora da valutare.

Il nuovo tecnico della Lazio Marcelo Bielsa ha ormai stilato una lista dei desideri che potrebbe direzionare maggiormente il prossimo calciomercato del club biancoceleste. Numerosi saranno gli avvicendamenti in difesa, ma anche nel reparto attacco potremo vedere grandi sorprese. In attesa di capire quale sarà il futuro di Candreva, le ipotesi sul calciomercato estivo della Lazio sono molte: tra i nomi che sono emersi troviamo quello di Florian Thauvin del Newcastle e di Wissam Ben Yedder del Tolosa. Sarebbero quini un esterno e una prima punta, elementi che rientrano negli schemi di gioco di Bielsa. Il tecnico biancoceleste non ha mai negato di apprezzare molto il francese, mentre Thauvin potrebbe essere un buon sostituto per Candreva, anche se per lui al momento sarebbe sul tavolo solo l’ipotesi del prestito.

Dopo aver convinto Marcelo Bielsa a firmare per un anno con opzione sul secondo, la Lazio può cominciare a muoversi più concretamente sul calciomercato per migliorare la rosa secondo le disposizioni del nuovo allenatore. Un nome in particolare è accostato alla Lazio dalle news di calciomercato: quello del brasiliano Jardel Nivaldo Vieira, centrale difensivo e colonna del Benfica con cui nell’ultima stagione ha totalizzato 44 presenze tra campionato portoghese e coppe, segnando anche 5 gol. Secondo quanto ha riportato La Gazzetta dello Sport il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è pronto a presentare un’offerta di 7 milioni di euro al Benfica, mentre con il giocatore avrebbe già raggiunto l’accordo per un contratto di 1,5 milioni di euro a stagione. Sempre per la difesa il sito lalaziosiamonoi.it ha parlato anche di Gustavo Gomez, centrale paraguaiano classe 1993 e reduce dalla Coppa America del Centenario con la sua nazionale. In forza al Club Atletico Lanus, viene valutato attorno ai 4 milioni di euro e sarebbe un rinforzo gradito a Marcelo Bielsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori