CALCIOMERCATO LIVE LAZIO NEWS / Prandelli, Pavoletti ed Adriano in stand-by. Ultime notizie 6 giugno 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Lazio news, ultime notizie al 6 giugno 2016. Aggiornamenti in diretta, Lotito ha messo gli occhi su Ciro Immobile che non verrà riscattato dal Torino in estate.

bonucci_immobile
Ciro Immobile (infophoto)

In casa Lazio non è stato ancora ufficializzato il tecnico in vista della prossima stagione ma tutte le strade portano a Cesare Prandelli. Il presidente Claudio Lotito sta aspettando per ufficializzare l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana sperando che Stefano Pioli riesci a trovare una sistemazione in un altro club entro questa estate visto che è legato alla Lazio fino al 2017 e sarebbe dispensioso pagare due tecnici. La Lazio in questo calciomercato ha in stand-by anche la questione di Pavoletti ed Adriano: per il primo deve trovare un accordo con il presidente Preziosi che vuole 15 milioni di euro mentre Lotito vorrebbe spendere molto bene mentre il terzino del Barcellona deve liberarsi dal club spagnolo per poter arrivare nella Capitale a parametro zero. Sarà una settimana importante soprattutto per la questione tecnico, Prandelli è più vicino che mai.

I tifosi della Lazio chiamano a gran voce Mario Balotelli. L’attaccante non resterà sicuramente al Milan in vista della prossima stagione e verrà sicuramente messo sul mercato qualora il Liverpool decidesse di non volerlo trattenere neanche in Premier League. Adesso Mario Balotelli è in vacanza con il fratello Enock a Dubai e posta continuamente foto del suo relax per far vedere a tutti quello che fa dall’altra parte del mondo. Il suo ingaggio pari a sei milioni di euro l’anno frenerebbero le pretendenti ed in particolar modo la Lazio con il presidente Lotito che non si potrà assolutamente permettere uno stipendio del genere. I tifosi biancocelesti e quelli del Besiktas continuano a commentare le sue foto su Instagram invitandolo a sposare la causa Lazio e quella del club turco visto che c’è anche il Galatasaray sulle sue tracce. Balotelli dovrà ridursi l’ingaggio per approdare nella Capitale, questo è sicuro.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha messo nel mirino Ciro Immobile in questa sessione di calciomercato. Come riporta questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’ Lapadula del Pescara è sempre più vicino al Napoli e per questo motivo in pole ora ci sarebbe l’attaccante del Torino. Il club granata difficilmente lo riscatterà dal Siviglia in estate, contando anche il fatto che il termine ultimo per il riscatto è fissato al 15 giugno. Dopo questa data Immobile tornerà al Siviglia che di rimando potrebbe venderlo alla Lazio per la cifra di nove milioni di euro. Il presidente Lotito ritiene questa cifra abbastanza abbordabile per un attaccante del calibro di Immobile ma allo stesso tempo pensa ancora a Pavoletti del Genoa. Per il suo cartellino Preziosi chiede quindici milioni di euro, troppi per la Lazio contando anche l’ingaggio dell’attaccante, quindi i biancocelesti virerebbero sull’attaccante del Torino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori