CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Bacca in uscita: il West Ham in pole. Ultimissime notizie 7 giugno 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS. Nonostante sia un momento particolare per la proprietà i rossoneri sono alla ricerca di calciatori per la prossima stagione, tra cui Franco Vazquez del Palermo

DeJong_Vazquez
Foto Infophoto

Carlos Bacca potrebbe lasciare il Milan in estate. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ l’attaccante rossonero sarebbe molto interessato alle continue offerte che stanno arrivando per lui dalla Premier League e dalla Liga. Il suo agente ha confermato delle tante offerte pervenute a Milano per il suo cartellino ma il primo club a mettere gli occhi su di lui è stato il West Ham. Il Milan chiede almeno 25-30 milioni di euro per trattare l’attaccante colombiano e pare che l’agente Barila abbia già incontrato la dirigenza del club londinese per capire quali sono i margini di trattativa. Ora Bacca è impegnato con la Colombia in Coppa America, quindi avrà ancora un po’ di tempo per capire quale sarà il suo futuro mentre il Milan pensa alla cessione del club visto che il 15 giugno, termine ultimo per la decisione di Sivio Berlusconi, si avvicina. Poi si comincerà a parlare di mercato.

Suso dovrebbe tornare a vestire la maglia del Milan dopo l’esperienza al Genoa, considerando che il suo prestito in Liguria scadrà proprio tra qualche giorno. Come rivela questa mattina ‘TuttoSport’ la dirigenza del Milan vorrebbe tenere il giocatore che è esploso con la maglia del Genoa ma allo stesso tempo i liguri hanno svelato di voler provare a riportarlo per un’altra stagione chiedendo il rinnovo del prestito ad Adriano Galliani. In Spagna invece il Villareal si è mostrato molto interessato al cartellino di Suso, alla ricerca di un attaccante visto l’addio di Adrian Lopez e Denis Suarez. Servono rinforzi visto che il club spagnolo disputerà i preliminari di Champions League e allo stesso Suso non dispiacerebbe tornare in Spagna. Il Milan lo cederà solo se arriverà un’ottima offerta, per avere quindi una plusvalenza in questa sessione di calciomercato, in caso contrario resterà a Milano.

E’ un momento molto delicato per il Milan che sta decidendo quale sarà il futuro della proprietà (e quindi del calciomercato) con Silvio Berlusconi che ancora a oggi non pare aver preso una decisione definitiva. Fatto sta che il calciomercato va avanti e il club cerca di progettare la prossima stagione. Per questo pare che Adriano Galliani abbia contattato Maurizio Zamparini per mettere a segno un colpo di calciomercato davvero molto importante. Gianluca Di Marzio racconta durante lo Speciale Calciomercato su Sky Sport che i rossoneri vogliono prendere il trequartista italo-argentino Franco Vazquez. La trattativa di calciomercato tra Milan e Palermo però al momento rimane bloccata anche perchè fino al quindici di giugno i rossoneri non possono muoversi, pronti a capire prima cosa si svilupperà attorno alla società. Saranno giorni bollenti e non solo per l’estate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori