MILIK AL NAPOLI? / Calciomercato ultime notizie: il giocatore avvistato nel capoluogo partenopeo (news, oggi 4 luglio 2016)

- La Redazione

Milik al Napoli? I partenopei sarebbero vicini all’acquisto della punta polacca dell’Ajax. Sarebbe un rinforzo di spessore in vista di una annata densa di impegni.

maurizio_sarri_28062016
Napoli Real Madrid, Maurizio Sarri - La Presse

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis in queste ore sembra essere sempre più protagonista della sessione estiva di calciomercato. Infatti, dopo le notizie che vogliono il club campano sulle tracce dei talentuosi Pjaca e Rog per i quali ci sarebbe stata una pesante offerta alla Dinamo Zagabria per complessivi 35 milioni di euro, è stato avvistato nei pressi dell’aeroporto di Capodichino l’attaccante polacco Arcadiusz Milik, cannoniere dell’Ajax e grande protagonista dell’ottimo europeo offerto dalla Polonia. Sarebbe dunque Milik il profilo giusto per rinforzare l’attacco del Napoli che in questi giorni peraltro è fortemente in discussione per via delle parole al veleno del fratello e procuratore di Gonzalo Higuain che di fatto hanno aperto ad una possibile cessione dell’asso argentino. Su Milik è forte l’interesse di altri grandi club italiani come Milan, Inter e la stessa Juventus per un’operazione il cui costo dovrebbe aggirarsi sui 18 milioni di euro. Dunque grandi manovre in casa Napoli dove peraltro è tutta da decifrare la situazione di Manolo Gabbiadiani, da molti dato per sicuro partente e che a questo punto potrebbe anche restare in caso di cessione di Higuain.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori