Calciomercato Live Juventus News / Bonucci rinnova, Matic: “Felice al Chelsea”. Ultimissime notizie 10 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Juventus News: Bonucci rinnova, Matic parla della permanenza al Chelsea e Lirola del suo futuro. Le ultime notizie e gli aggiornamenti in diretta (10 settembre 2016).

Bonucci_Florenzi
Foto LaPresse

Finito in vetrina nell’ultima sessione di calciomercato, Leonardo Bonucci è pronto a legare ulteriormente il suo futuro a quello della Juventus. Il difensore, infatti, rinnoverà il proprio contratto e così la società bianconera allontanerà le pretendenti che hanno preso d’assalto il giocatore in estate. Anche dall’Inghilterra arrivano conferme in tal senso: stando a quanto riportato dal Daily Mirror, Manchester United, City e Chelsea si sarebbero rassegnati all’idea di non riuscire ad acquistare Bonucci, per il quale la Juventus ha respinto tutte le offerte ricevute. Da Londra poteva arrivare Nemanja Matic, bloccato però al Chelsea da Antonio Conte. Il centrocampista, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha parlato della trattativa che poteva portarlo alla Juventus: “Ho parlato con la dirigenza e abbiamo deciso che fosse meglio restare. Qui sono felice e darò tutto per vincere con questo club“, ha dichiarato Matic.

Pol Lirola non ha mai avuto dubbi sulla Juventus: il terzino spagnolo ha svelato un retroscena relativo all’assalto del club bianconero nel 2014. “Erano interessati anche Barcellona e Manchester City, ma ho scelto la Juve perché amo il calcio italiano, è il più completo e formativo. Ho pensato che la Juve fosse il posto migliore per crescere ed essere valorizzato“, ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport il calciatore prestato al Sassuolo nella sessione estiva di calciomercato. E Lirola ha rivelato che Massimiliano Allegri, che ha allenato il club neroverdi, è stato “il primo a consigliare nella scelta“. L’obiettivo è tornare alla Juventus: “Voglio farmi le ossa qui due anni per essere all’altezza. Giocare nella Juve è il sogno“. Lirola dovrà, dunque, sfruttare l’esperienza al Sassuolo per crescere e convincere la Juventus in futuro a puntare concretamente su di lui. La missione è cominciata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori