Calciomercato Live Milan News/ Mirabelli e Costacurta nell’organigramma dirigenziale? Ultimissime notizie 10 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Milan News: Mirabelli e Costacurta potrebbero entrare nel nuovo organigramma dirigenziale. Tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti in diretta (10 settembre 2016).

casamilan_cielo
Milan, sentenza Uefa rinviata a domani (LaPresse)

Prosegue in casa Milan la ricerca del nuovo direttore sportivo, cioè di colui che si occuperà di calciomercato. In cima alla lista dei desideri c’era Fabio Paratici: il direttore sportivo della Juventus è il preferito di Marco Fassone, ma il futuro amministratore delegato rossonero, secondo Tuttosport, ha dovuto rinunciare al dirigente bianconero perché il club campione d’Italia non intende privarsene. Da qui, dunque, la decisione di virare su altri profili. Ora si fa il nome del capo degli osservatori dell’Inter, Mirabelli, ma stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nel nuovo Milan potrebbe esserci spazio anche per il ritorno di Billy Costacurta in qualità di uomo immagine. La proprietà cinese vuole rinnovare l’organigramma del Milan, ma puntando anche su vecchie glorie rossonere che conosco bene l’ambiente. E, infatti, recentemente si è nuovamente parlato di Paolo Maldini.

Il Milan ha bisogno di tempo, ma, visto che la situazione non è ancora molto chiara, non è possibile sbilanciarsi con i giudizi: è questo il pensiero di Mauro Tassotti. L’ex rossonero, però, resta ottimista: “Credo che i nuovi proprietari siano ben intenzionati a rilanciare il club ed è chiaro che qualcosa va fatto anche se la squadra vale molto di più rispetto a quanto fatto in questi anni“, ha dichiarato Tassotti a Radio Crc. Oltre al vice allenatore dell’Ucraina, è intervenuto sul Milan un altro ex rossonero, cioè Stefano Eranio: “E’ difficile farsi un’idea sul Milan attuale perchè siamo abuituati a vedere il Milan che sta nelle prime posizioni, tra i club più organizzati al mondo“, ha dichiarato al sito ufficiale del Milan, rivelando di stimare molto l’allenatore Vincenzo Montella, il quale ha l’importante missione di rilanciare il club meneghino in questa stagione dopo anni molto complicati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori