Calciomercato Live Napoli News / Rinnovo Gabbiadini, l’agente: “Siamo ai dettagli”. Ultimissime notizie 10 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Napoli News: rinnovo Gabbiadini, ne parla l’agente, secondo cui le parti sono ai dettagli. Tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti in diretta (10 settembre 2016).

gabbiadini_dimaro
Manolo Gabbiadini (Foto: Lapresse)

Manolo Gabbiadini è ancora protagonista delle voci di calciomercato per il Napoli: entro fine mese l’attaccante firmerà il rinnovo fino al 2021, ottenendo così un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione. Nessuna clausola rescissoria sarà inserita nel contratto, secondo Premium Sport, perché non potrebbe poi essere ceduto in Italia o avvalersi dell’articolo 17. L’agente Silvio Pagliari ha parlato a TMW Radio del suo assistito: “Quando è andato via Higuain ho avuto la quasi certezza che sarebbe rimasto“. Il rinnovo di Gabbiadini è molto vicino dopo l’incontro avvenuto poco dopo la chiusura della sessione estiva di calciomercato: “Stiamo sistemando gli ultimi dettagli. Il Napoli vuole investire in Manolo, siamo felici di questo così come del no alle offerte arrivate in estate per lui, seppur molto importanti”. E, infatti, Gabbiadini poteva trasferirsi in Premier League o Bundesliga.

La partenza di Gonzalo Higuain nell’ultima sessione di calciomercato ha indebolito il Napoli in attacco: è questa la tesi di Alessio Tacchinardi. L’ex centrocampista della Juventus è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per discutere della squadra partenopea: “Servirà inventarsi qualcosa nel corso della stagione per sopperire all’assenza di Higuain. Avrei puntato su innesti più pesanti nel reparto offensivo, ma la politica della società, puntata sui giovani, è chiara e coerente“, ha dichiarato Tacchinardi, secondo cui Maurizio Sarri è un grande allenatore. Del Napoli ha parlato anche Alberto Grassi, tornato all’Atalanta (in prestito) quest’estate: “Non ho giocato però mi sono allenato sempre con gente molte forte, speriamo di fare ancora bene qui all’Atalanta“, ha affermato il giovane centrocampista, che punta alla salvezza del club bergamasco e alla qualificazione agli Europei con l’Italia Under 21.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori