CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS/ Anche l’Everton vuole Kastanos. Ultimissime notizie 14 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie della squadra bianconera. Beppe Marotta punta Dahoud del Borussia Moenchegladbach, centrocampista siriano (oggi 14 settembre 2016)

allegri_allenamento
(LaPresse)

Tutti pazzi per Grigoris Kastanos. Il centrocampista della Primavera della Juventus potrebbe essere il nome caldo della prossima sessione di calciomercato invernale, ancora prima che Massimiliano Allegri lo promuova in Prima Squadra. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mirror’ nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Manchester United di Josè Mourinho sul mediano bianconero ma il club inglese non è l’unico interessato a Kastanos. Nelle ultime ore, infatti, anche l’Everton avrebbe espresso preferenze nei confronti del giocatore della Juventus classe ’98. La Juventus, con Beppe Marotta in prima linea, ha deciso di non cedere Kastanos, anche perchè Allegri vorrebbe portarlo entro la fine dell’anno in prima squadra prima di venderlo all’estero. Per blindarlo la dirigenza della Juventus ha deciso di fissare il prezzo: 20 milioni di euro per lasciar partire Kastanos, non si tratterà per una cifra inferiore.

Rubinho, ex portiere della Juventus, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘TuttoJuve’ per parlare della sua esperienza in bianconera, viste le pochissime presenze collezionate: “In tutti questi anni che sono stato un giocatore bianconero non ho mai ricevuto delle vere offerte. E’ stato più facile continuare alla Juve, io lo sapevo che quello era il mio ruolo. Per me è stata una scelta saggia, sono rimasto in buoni rapporti con i miei compagni ma non li chiamo per non disturbarli” commenta Rubens Fernando Moedim, conosciuto da tutti come Rubinho. Secondo l’ex portiere bianconero il calciomercato della Juventus è stato faraonico: “Ogni reparto è stato adeguatamente rinforzato, secondo me la rosa è impressionante quest’anno” conclude Rubinho che si aspetta molto dalla squadra bianconera questa sera in Champions League contro il Siviglia. “Il mio pronostico?  Finirà 2-0 per i bianconeri” conclude.

La Juventus sta già pensando alla prossima sessione invernale del calciomercato quando dovrà pensare ad un profilo per il centrocampo visto che non è arrivato alcun giocatore alla fine dell’estate. Witsel è sfumato, si potrà pensare di trattare nuovamente con lo Zenit ma Beppe Marotta non vuole rischiare ed ha deciso di mettere nel mirino un mediano del Borussia Moenchegladbach. Si tratta di Mahmoud Dahoud, giovane centrocampista siriano classe ’96 che piace molto anche a diversi club esteri. Il contratto di Dahoud scadrà il 30 giugno del 2018 e quindi la Juventus cercherà di arrivare al suo cartellino stando attenti alle avance delle altre squadre interessate. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, ed in particolare dal ‘Sun’, il centrocampista piace molto al Liverpool e al Manchester City, due squadre che potranno sicuramente mettere sul piatto del Borussia Moenchegladbach una cifra importante. Jurgen Klopp, tecnico dei Reds, non vede l’ora di poter trattare Dahoud, un centrocampista che farebbe comodo alla rosa del Liverpool per le sue caratteristiche tecniche. Sempre secondo il quotidiano inglese, non bisognerà tralasciare le sirene francesi del Paris Saint-Germain e quelle tedesche del Borussia Dortmund proprio per farlo restare in Germania anche a stagione in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori