Calciomercato live Roma news/ Ilary Blasi: Totti ha ancora voglia di calcio. Ultimissime notizie 14 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Roma News: ultimissime notizie 14 settembre 2016, aggiornamenti in diretta. I commenti, le indiscrezioni e le voci sulle trattative della società giallorossa

TottirigoreSamp
Foto LaPresse

-Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista a ‘Chi’ parlando anche della situazione del marito, Francesco Totti, che proprio domenica ha segnato il gol della vittoria contro la Sampdoria. Il numero 10 giallorosso ha rinnovato per un altro anno con la Roma ed ora tutti vorrebbero continuare a vederlo nella Capitale nei prossimi anni. “Francesco ha ancora voglia di giocare a calcio ed esultare. A casa nostra si sente proprio aria di calcio, si respira aria di gol” commenta la moglie del capitano Ilary Blasi. Francesco Totti ora potrebbe addirittura rinnovare il contratto con i giallorossi per un altro anno, anche se sarà alquanto difficile trovare un accordo con il presidente James Pallotta. Tutti i tifosi sperano di vederlo ancora in campo, Totti il 17 settembre compirà 40 anni ma ha ancora voglia di giocare ai massimi livelli. Bisognerà capire se ci sarà un ulteriore rinnovo oppure no per il prossimo anno.

-Bruno Peres è arrivato a Roma nell’ultima sessione estiva del calciomercato, ed ha rilasciato un’intervista a ‘AS Roma Match Program’ per parlare di questi primi mesi nella Capitale e della sfida in Europa League contro il Plzen. “Ho giocato due anni in una difesa a cinque e prima giocavo a quattro, quindi non è molto diverso da come gioco ora. Sinistra e destra è lo stesso, solo una questione di abitudine. Adesso sto cercando di capire cosa il mister Spalletti vuole da me. Sto cercando di abituarmi il più veloce possibile. Così posso essere più bravo, ho ancora qualche pecca in difesa” commenta Bruno Peres che vorrebbe disputare un’ottima gara anche in Europa. “Ci sono tanti giocatori forti qui, Francesco Totti è sempre stato il mio mito. Lui e De Rossi per me sono diversi rispetto a tutti gli altri” conclude l’ex terzino del Torino che dovrebbe partire nuovamente titolare anche nella trasferta di Plzen.

Risulta difficile inserire la parola calciomercato quando si parla di Francesco Totti e della Roma. Il capitano giallorosso ha sposato fin da giovanissimo la causa della formazione capitolina, rinunciando nell’apice della sua carriera ad offerte intriganti non soltanto dal punto di vista economico, ma anche da quello sportivo. E ora che gli anni passano, come si concluderà questa fantastica storia d’amore? Fino a qualche giorno fa sembrava scontato che quella in corso sarebbe stata l’ultima stagione da calciatore di Totti. Dopo la splendida prestazione codita dal gol-vitoria contro la Sampdoria, però, tutto è tornato in discussione. E se Totti volesse continuare a giocare un altro anno? A risultare decisivo per il futuro del Pupone, oltre che le sue condizioni fisiche a fine anno, sarà anche il colloquio che senza dubbio il Capitano terrà con il presidente Pallotta. Una cosa è certa: se le volontà di Totti e quelle della Roma non dovessero coincidere, il numero 10 giallorosso non resterà senza squadra. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Totti sta ricevendo offerte da tutto il mondo. Lo vuole il Montreal Impact di Frank Saputo, come si come il Pune in India e diverse squadre degli Emirati Arabi. Ma sono tutti avvisati: la priorità di Totti rimane la Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori