Calciomercato live Juventus news / Savicevic: Sorpreso per i 90 milioni di Higuain. Ultimissime notizie 15 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, in vista del mese di gennaio i dirigenti bianconeri hanno già l’accordo verbale con il Real Madrid per Kovacic (oggi 15 settembre 2016)

kovacic_valencia
Mateo Kovacic (Foto: LaPresse)

Dejan Savicevic, ex Milan, ha deciso di rilasciare un’intervista ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ per commentare il calciomercato estivo da poco concluso della Juventus ed in particolar modo dell’arrivo di Gonzalo Higuain a Torino: “Sono davvero sorpreso che la Juventus abbia speso ben 90 milioni di euro per Higuain. Di solito vendeva come Zidane, Vieri, non comprava. Sono tanti soldi per loro” commenta Savicevic che non riesce a spiegarsi la somma elevata per prelevare il Pipita da Napoli in estate. Ieri contro il Siviglia è mancato sicuramente qualcosa: “Un giorno il Milan era il primo club, il Barcellona e il Real di oggi, e che non possiamo piu` spendere 80 milioni per un giocatore. Un Pogba non risolve le situazioni, ma i Bale, i Suarez non sono piu` alla portata ed ora anche gli Higuain” conclude Savicevic riferendosi anche alla campagna acquisti del Milan deludente in estate.

La Juventus è già alle prese con i nuovi innesti per il calciomercato di gennaio e Beppe Marotta ha già nel mirino un giocatore per l’inverno. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercatonews.com’ Witsel resta sempre il primo nome sul taccuino della Juventus per gennaio ma se non dovesse arrivare il centrocampista belga allora il nome più caldo è quello di Kovacic. Il giocatore del Real Madrid non sta trovando spazio tra le file del club spagnolo e per questo motivo potrebbe premere per essere ceduto tra qualche mese. Pare tra l’altro che la Juventus abbia già un accordo verbale con Matteo Kovacic, in particolar modo con lo staff del centrocampista ex Inter. Le prime indiscrezioni parlano di un possibile prestito con diritto di riscatto per portarlo a Torino, manca però l’accordo con il Real Madrid. La dirigenza spagnola questa estate ha deciso di non cedere il proprio giocatore, anche perchè c’èrano diverse squadre interessate in Italia come Milan e Juventus. Conterà molto la decisione di Kovacic stesso che difficilmente sceglierà di restare a Madrid relegato in panchina anche perché con Zinedine Zidane non ha molte chance di giocare titolare nè in campionato nè in Champions League. L’accordo con l’entourage di Kovacic potrebbe già esserci, la trattativa quindi è già molto avviata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori