Calciomercato live Roma news / Spalletti: Totti un genio ma bisogna saperlo usare. Ultimissime notizie 15 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, l’attaccante dell’Atalanta Kessiè piace molto a diverse squadre italiane dopo questo ottimo avvio di campionato (oggi 15 settembre 2016)

KessieAtalanta2016
Diretta Atalanta Pescara, LaPresse

-Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita di oggi contro il Viktoria Plzen in Europa League. Impossibile non parlare della situazione di Francesco Totti, capitano giallorosso che ha fatto vedere grandi cose nell’ultima partita contro la Sampdoria: “Francesco è un genio del calcio. Il talento è colui che fa le cose che gli altri non riescono a fare mentre il genio è colui che riesce a fare le cose che il talento non riesce a fare. Per me è sempre un piacere vederlo giocare, c’è il fatto dell’età perchè ha 40 anni, quindi secondo me bisogna essere bravi a saperlo usare” commenta Spalletti prima della partita in Europa, non promettendo ai suoi tifosi di far giocare il Capitano. “Sarà la partita a dire quel che succederà. Non ho solo Totti di forte, ho un’intera rosa fortissima” conclude il tecnico della Roma che non vuole parlare solo della situazione di Totti ma dell’intera squadra.

Franck Kessie diventerà con ogni probabilità il nome caldo di calciomercato per la Roma in vista del mese di gennaio. L’attaccante dell’Atalanta ha già segnato quattro gol in questo avvio di campionato e subito le squadre italiane ed europee hanno messo gli occhi sul suo cartellino. Tra queste ci sarebbe la Roma di Luciano Spalletti, con il tecnico che ammira molto il centrocampista offensivo classe ’96. Secondo quanto riportato da ‘Goal.com’ sul giocatore ivoriano la Roma c’è da diverso tempo, prima di questo avvio di stagione visto che la dirigenza giallorossa lo aveva già visionato lo scorso anno durante le partite del Cesena in Serie B. Ora questo interesse potrebbe concretizzarsi anche se l’Atalanta cercherà di approfittarne e alzerà il prezzo di Kessiè proprio per far partire un’asta. Non ci sarebbe solo la Roma però sul giocatore, visto che nelle ultime ore anche l’Inter si sarebbe fatta avanti per arrivare al giocatore dell’Atalanta. Il centrocampista difficilmente partirà nella sessione invernale del calciomercato, Kessiè dovrà pensare bene al suo futuro in estate anche se molto dipenderà da come andrà la stagione da qui al prossimo giugno. Per ora le sue prestazioni sono state perfette, la Roma ha messo nuovamente gli occhi sul suo cartellino e difficilmente cambierà idea nei mesi a venire.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori