Calciomercato live Inter news/ Bloccato il rinnovo di Brozovic. Ultimissime notizie 21 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie del club nerazzurro. Nel mirino per gennaio Criscito dello Zenit o Darmian del Manchester United (oggi 21 settembre 2016)

DarmianItalia_Europei
Matteo Darmian al Napoli? (Foto LaPresse)

-In casa Inter tiene banco la situazione di Marcelo Brozovic che è stato messo fuori rosa dal tecnico de Boer per la partita contro la Juventus dopo la pessima prestazione in Europa League con conseguente litigio tra i due. Il giocatore si è poi sfogato sui social network e secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ l’Inter ha fatto sapere all’agente del croato di aver bloccato le trattative per il rinnovo del contratto. Si era parlato infatti di un prolungamento fino al 2021 e non ci sarà neanche un adeguamento dell’ingaggio per ora, perchè prima bisognerà risolvere la situazione con il tecnico. De Boer ha deciso di non convocarlo neanche per la trasferta di Empoli e le sue parole in conferenza stampa dimostrano come la situazione non sia ancora rosea: “La decisione non è solo mia, è di tutto il club che capisce questo tipo di scelte” ha detto. Il calciomercato di gennaio è vicino, tutto potrebbe accadere.

L’Inter tornerà di nuovo in campo contro l’Empoli nel turno infrasettimanale ma la dirigenza nerazzurra sta già pensando ai giocatori su cui puntare nella sessione invernale del calciomercato. Suning ha intenzione di investire ancora su giocatori nel calciomercato di gennaio e secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’ alla riapertura del calciomercato il primo nome sul taccuino potrebbe essere quello di Nelson Semedo. Il giocatore sembrava essere messo nel mirino per giugno prossimo, Suning potrebbe decidere di anticipare e portarlo a Milano nel mese di gennaio. Gli emissari dell’Inter stanno monitorando anche Tete, giocatore che all’Ajax dopo l’addio di De Boer non sembra più così indispensabile. Il direttore sportivo Ausilio sa bene di dover arrivare ad un esterno tra qualche mese proprio per volere del tecnico e per quei colpi sfumati in estate e continuerà a monitorare costantemente Criscito dello Zenit e Matteo Darmian del Manchester United. Proprio l’ex Torino è nel mirino della Juventus visto che Mourinho potrebbe dare il via libera per la cessione a gennaio visto che non sta puntando sull’esterno in questo campionato. Sia Criscito che Darmian conoscono molto bene la nostra Serie A quindi non ci sarebbe neanche bisogno di farli ambientare a stagione in corso. Concorrenza serrata soprattutto per l’esterno dello United.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori