CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ Milik: sono qui anche grazie a Sarri. Ultimissime notizie 24 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie del club partenopeo. L’attaccante Milik svela i motivi che lo hanno spinto a scegliere il Napoli in estate (oggi 24 settembre 2016)

Napoli_Milik
Chievo Napoli Streaming, debutta Arkadiusz Milik? (Foto: LaPresse)

Ha già conquistato il Napoli a suon di gol. Il suo arrivo nella sessione estiva del calciomercato era stato seguito da diverse perplessità visto che doveva andare a prendere il posto di Gonzalo Higuain ma i tifosi partenopei sono stati subito conquistati dall’ex Ajax. L’attaccante azzurro ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de L’Uefa proprio per commentare la sua decisione di approdare in Italia in estate: “Per me è difficile paragonare Sarri ad altri allenatori, preferirei non farlo, ma posso dire di essere davvero felice di essere qui a Napoli. Il fatto che ci sia lui in panchina ha contribuito a farmi scegliere questo club” commenta l’attaccante ex Ajax che ha un ottimo rapporto con il tecnico azzurro. Milik sa bene che a Napoli si gioca un calcio molto offensivo, come confermato dallo stesso: “E’ un mix che mi piace molto. Giochiamo all’attacco, facciamo circolare il pallone, cerchiamo di renderci sempre pericolosi” commenta Milik che parla di Sarri come una persona molto speciale che passa molto tempo ad insegnare la tattica, cosa che non era capitato a Milik negli altri club in cui ha militato finora. “E’ bello giocare così a Napoli, mi piace davvero tanto” conclude l’attaccante partenopeo che deve dire grazie a Sarri per questa sua felicità trovata in Italia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori