CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ Jarni: La Dinamo ha perso tanto senza Rog. Ultimissime notizie 28 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie del club partenopeo. Kessie dell’Atalanta nel mirino di due club di Premier League per gennaio (oggi 28 settembre 2016)

KessieAtalanta2016
Diretta Atalanta Pescara, LaPresse

Rog è arrivato a Napoli nella sessione estiva del calciomercato pronto a dare una mano alla squadra di Maurizio Sarri dopo la sua avventura alla Dinamo Zagabria. Robert Jarni, ex giocatore croato della Juventus, ha parlato ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ proprio sul giocatore approdato a Napoli in estate: “E’ uscito fuori nell’ultimo anno, un giocatore davvero interessante, può fare davvero bene al Napoli. E’ bravissimo nell’attaccare lo spazio e fare male in area di rigore con le sue qualità” commenta Jarni che non vede l’ora di vederlo in campo per capire se potrà ambientarsi subito nel centrocampo partenopeo. “Mi aspetto di vederlo presto in campo, la Dinamo Zagabria ha perso tantissimo col suo addio in estate” conclude l’ex giocatore della Juventus Jarni. Maurizio Sarri non lo ha ancora utilizzato nel campionato italiano ma gli darà la possibilità di far vedere tutto il proprio valore molto presto.

Nikola Kalinic è stato accostato più volte al Napoli nell’ultima sessione estiva del calciomercato ma alla fine l’attaccante ha deciso di restare alla Fiorentina visto che aveva la piena fiducia del tecnico Sousa. Il giocatore ha rilasciato una lunga intervista a ‘Il Corriere dello Sport’ per commentare proprio l’interesse del club partenopeo di qualche mese fa: “Il calciomercato non mi è mai interessato, io sto bene a Firenze e non ho alcuna intenzione di andare via. Quando mi ha chiamato il mio agente per dirmi dell’interesse della Fiorentina la mia risposta è stata: Sto arrivando!” commenta il giocatore viola. Il presidente Aurelio De Laurentiis poteva offrire anche una somma importante per arrivare a Kalinic dopo il ‘no’ di Icardi ma la dirigenza viola ha fatto muro decidendo di non cedere il proprio attaccante nella sessione estiva del calciomercato. Stesso discorso per gennaio, il Napoli ha poi puntato su Milik.

Franck Kessie, centrocampista dell’Atalanta, potrebbe diventare il nome caldo della sessione invernale del calciomercato. La dirigenza del Napoli ha già messo gli occhi sul suo cartellino tanto che ha già un’opzione per arrivare a Kessie nell’ambito della trattativa per Grassi. Difficile però convincere l’Atalanta a trattare a gennaio, e soprattutto sarà anche difficile battere la concorrenza. Secondo quanto riportato dal ‘Sun’ pare che l’Arsenal di Arsene Wenger abbia messo gli occhi su Kessie ma anche il Chelsea di Antonio Conte nelle ultime ore pare si sia interessato al centrocampista che nelle prima sei giornate del campionato italiano ha messo a segno già quattro gol. Ora Kessie è diventato anche rigorista, Gasperini potrà contare su di lui in qualsiasi momento ed in Italia anche Juventus e Inter non perdono occasione per visionarlo durante la partite dell’Atalanta. Antonio Conte, tecnico del Chelsea, ha chiesto un centrocampista alla dirigenza Blues in vista di gennaio, Kessie è un mediano offensivo e piace molto all’ex commissario tecnico della Nazionale italiana. Potrebbe partire così una vera e propria asta per l’ivoriano, il Napoli monitora costantemente la situazione e non si farà sfuggire l’occasione di inserirsi nella trattativa anche se Arsenal e Chelsea potrebbero offrire di più.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori