INTER/ Calciomercato news: pazza Inter, sbandata per Griezmann da 129 milioni!

Inter, calciomercato news: pazza idea Antoine Griezmann per i nerazzurri, ma le cifre della clausola rescissoria sono da capogiro. La Suning non si spaventa, ma il fairplay finanziario…

26.01.2017 - La Redazione
pepe_griezmann
Pepe (a sinistra), 33 anni, difensore portoghese del Real contro Antoine Griezmann, 25, punta francese dell'Atletico (LAPRESSE)

Antoine Griezmann è un calciatore di caratura internazionale e piace a moltissimi club nonostante il suo prezzo spaventi in molto. Secondo quanto riportato da Premium Sport pare che la Suning, proprietaria dell’Inter, non sarebbe spaventata dalla clamorosa clausola rescissoria del calciatore francese che ammonta a 129 milioni di euro. Il ragazzo all’Atletico Madrid sta continuano a fare cose molte importanti e per questo i club più importanti d’Europa lo monitorano con attenzione. Attenzione anche al Manchester United che segue con attenzione Antoine Griezmann e i Red Evils hanno già dimostrato con l’affare Paul Pogba che queste cifre non sono un problema. Per l’Inter l’unico vero problema in questo senso rimane il fairplay finanziario che può essere messo a dura prove da cifre del genere. Di certo però il nome di Griezmann andrebbe a regalare a Stefano Pioli un tridente da spavento con Mauro Icardi e Ivan Perisic.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori