CALCIOMERCATO CROTONE/ News, da Ely a Gnoukouri: le prossime mosse dei rossoblù. Le trattative live di oggi 6 gennaio 2017 (ultime notizie in diretta)

- La Redazione

calciomercato Crotone news, le ultime notizie sul club rossoblù: martedì incontro con l’agente di Budimir. Possibile ritorno dell’attaccante. Oggi, 6 gennaio 2017

capezzi_rohden_crotone
(LAPRESSE)

Le prossime mosse di calciomercato del Crotone saranno quelle di rinforzare la squadra in ogni reparto, con almeno un innesto per settore. In difesa ci sono quattro nomi appuntati sul taccuino: come riportato da Calciomercato.com, continua a piacere Rodrigo Ely, centrale del Milan ormai fuori dal progetto tecnico dei rossoneri. I rossoblù avrebbero chiesto il giocatore in prestito; Ely si trasferirebbe volentieri al Crotone ma resta il problema del suo ingaggio. Situazione complicata. Più facile, invece, arrivare ai vari Yao (Inter) e Krajnc (Sampdoria). Per il centrocampo spiccano i nomi di Faragò del Novara e Gnoukouri dell’Inter: martedì prossimo dovrebbe esserci un incontro con l’Inter per definire il futuro del giocatore. Infine l’attacco: il Crotone cerca un centravanti, per tutelarsi dall’eventuale partenza di Simy, tentato dalla Cina. I calabresi hanno messo nel mirino Cerri della Spal, Biabiany dell’Inter e Ante Budimir della Sampdoria (sul quale è forte anche il pressing del Pescara).

Le strategie di calciomercato del Crotone iniziano lentamente a prendere forma. Invischiati nella lotta salvezza, ma non ancora rassegnati, i calabresi vogliono rinforzare l’organico per riuscire a centrare la permanenza in Serie A. L’obiettivo non è impossibile ma, per centrarlo, la dirigenza dovrà regalare a Nicola alcuni innesti per puntellare i reparti più critici della rosa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Crotone è sempre più vicino ad Ante Budimir. L’attaccante croato, ora alla Sampdoria, è stato uno dei grandi protagonisti rossoblù della stagione 2015/2016, quella terminata con la promozione nella massima serie. Un suo ritorno allo Scida non è impossibile, anzi. Martedì, intanto, è previsto un incontro tra il club e l’agente del giocatore. Oltre a Budimir, per il reparto offensivo, piacciono anche Il Crotone ha intenzione di rimpolpare anche la mediana: per questo motivo è finito nel mirino dei calabresi Ibrahima Mbaye del Bologna. Il centrocampista è stato chiesto ai felsinei, che stanno adesso meditando il da farsi. L’alternativa a Mbaye resta sempre Gnoukouri dell’Inter, sul quale è forte anche l’interesse del Leganes.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori