CALCIOMERCATO MILAN/ News, derby con l’Inter per Han (Ultime notizie)

- Matteo Fantozzi

Calciomercato Milan, tutte le news, le ultime notizie, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, sulle trattative del club rossonero: derby con i cugini nerazzurri per il nordcoreano Han.

Montella_Pallone_calcio_Milan_lapresse_2017
Vincenzo Montella, Siviglia - LaPresse

Presto il Milan potrebbe affrontare un nuovo derby con l’Inter dopo quello perso sul campo qualche settimana fa. Questo dovrebbe svolgersi nelle stanze del calciomercato per arrivare al nordcoreano del Cagliari, ora in prestito al Perugia, Han Kwang Song. Secondo quanto riportato da GazzaMercato infatti sulle tribune dello Stadio Zini di Cremona non c’erano solo gli scout dell’Inter, come appreso già sabato, ma anche quelli del Milan che monitoravano il calciatore ora allenato da Roberto Breda. Han è un giocatore di grande talento che ha anche ampi margini di miglioramento. Sicuramente sarebbe un investimento importante per il futuro che permetterebbe a chi lo prende di fare un investimento. Le milanesi devono fare molta attenzione anche alla Juventus che da diverso tempo ha messo nel mirino il calciatore in questione. Staremo a vedere chi riuscirà a mettere a segno il colpo magari già in vista della sessione di calciomercato di gennaio prossimo. (agg. di Matteo Fantozzi)

MONTELLA SI LAMENTA E LA SOCIETÀ STORCE IL NASO

Il Milan esce dall’anticipo di ieri sera contro la Juventus con ancora meno certezze di quelle che aveva prima. In più si è creato malumore dopo le parole di Vincenzo Montella che si è lamentato del calciomercato nonostante i grandi sacrifici della società. Nel post partita infatti il tecnico rossonero ha sottolineato in conferenza stampa: “I nostri calciatori non sono abituati a queste partite, quelli della Juventus hanno fatto finali di Champions League. I top player da cento milioni vogliono giocare la Champions League per vincerla”. Ha poi glissato con una battuta: “Sono contento del calciomercato che abbiamo fatto”. Una velata polemica tra le righe che sicuramente non avrà fatto piacere alla società che sul calciomercato in estate ha speso davvero molto per mettere Vincenzo Montella in condizione di fare una stagione del tutto diversa da quella vista fino ad ora. Difficile capire quello che accadrà, ma sembra che una frattura quasi insanabile si sia creata tra il tecnico e la società meneghina.

SUSO SUL SUO FUTURO

Suso è uno dei giocatori del Milan di maggiore qualità. Il club rossonero l’ha tolto dall’anonimato, trasformandolo da giovane talento in calciatore vero. Per questo i fari del calciomercato si sono accesi su di lui e lo spagnolo è improvvisamente entrato nel mirino di diversi club importanti. Lo stesso Suso ha voluto sottolineare la sua volontà di rimanere in rossonero ancora a lungo. Ha infatti sottolineato: “Ho rinnovato il mio contratto da poco tempo. Fassone non mi ha detto niente. Se mi voleva vendere doveva dirmelo prima di farmi firmare il rinnovo di contratto. Io penso ancora a rimanere qui”. Ieri Suso ha giocato un’altra buona partita nonostante la sconfitta dei rossoneri contro la Juventus. Nonostante queste parole confortanti il calciatore potrebbe cambiare idea qualora vedesse che le prospettive future del club rossonero non sono quelle che ci si aspettava quest’estate dopo una sessione di calciomercato entusiasmante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori