CALCIOMERCATO JUVENTUS/ News, per Pjaca possibile cessione in prestito (Ultime notizie)

- Jacopo D'Antuono

Calciomercato Juventus, ultime notizie legate al mondo bianconero: Pjaca dovrebbe lasciare i bianconeri in prestito per trasferirsi in Germania, presso lo Schalke 04

Albiol_Pjaca_NapoliJuventus_lapresse_2017
Calciomercato Juventus, Pjaca - La Presse

Marko Pjaca potrebbe lasciare la Juventus in occasione del calciomercato di riparazione di gennaio. Il talento della nazionale croata è ormai completamente recuperato, ma difficilmente troverà spazio nei prossimi mesi nell’undici titolare. La società di corso Galileo Ferraris tiene in seria considerazione il gioiello dell’est Europa, ed è per questo che se mai dovesse cederlo, lo farà solamente a titolo temporaneo, con un prestito molto probabilmente di sei mesi. Diverse le società che si sono già fatte avanti per sondare il terreno, fra cui lo Schalke 04. I rapporti fra i campioni d’Italia in carica e la società di Gelsenkirchen sono ottimi, alla luce del recente affare Howedes, e di conseguenza la Juventus non avrebbe problemi a cedere il proprio ragazzo. Alla finestra vi sono anche il Monaco e lo Zenit di San Pietroburgo allenato da Mancini. A breve verrà presa una scelta definitiva, ma Pjaca sembra destinato ad un’esperienza in prestito. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

C’E’ IL PREZZO DI DYBALA

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus in occasione del calciomercato estivo. La partenza del numero 10 bianconero non è infatti più utopica come pochi mesi fa, complice il rendimento negativo degli ultimi tempi dello stesso giocatore, nonché le frizioni fra la dirigenza juventina e il fratello/agente dell’ex Palermo. Chi vuole Dybala dovrà portare 150 milioni di euro in corso Galileo Ferraris, e a quel punto il nazionale argentino verrà ceduto. All’operazione sta lavorando Mariano Dybala, il fratello dell’attaccante, che da qualche mese a questa parte ha preso il posto dell’ex agente Triulzi, facendo degenerare a poco a poco la situazione. “Ve lo porto io”, avrebbe detto Mariano al PSG, come riportato stamane dal Corriere della Sera, chiaro indizio di come lo stesso procuratore stia lavorando alla cessione del fratello. Se alla fine l’operazione dovesse concludersi, ci sarà comunque il lieto fine per tutti: la Juventus incasserà un assegno monstre da destinare ad altri campioni, mentre Dybala andrà a guadagnare vagonate di milioni al Parco dei Principi. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

CECCHERINI SU EMRE CAN

In una intervista concessa ai microfoni di TMW RADIO, l’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha parlato di Emre Can e dell’interesse della Juventus“La Juventus continua a lavorare su Emre Can – ha confermato il giornalista – il pressing è sempre più alto, il reale obiettivo è chiudere per giugno”. Di diverso avviso i colleghi di Tuttosport, secondo cui Beppe Marotta sarebbe pronto a presentare un’offerta anticipata al Liverpool per ottenere la fumata bianca già a gennaio. Si parla di una cifra vicina ai cinque/sei milioni di euro, tuttavia resta difficile che i reds diano l’ok al trasferimento. Di sicuro la Juventus non molla la presa e proverà a regalare un rinforzo importante a mister Massimiliano Allegri. Se Emre Can non dovesse arrivare a gennaio, potrebbe quindi concretizzarsi il prossimo giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori