MILAN/ Calciomercato news: Simeone in pole per l’estate, Badelj il rimpianto?

- La Redazione

Milan calciomercato news: la dirigenza ha già messo sul taccuino per il mese di giugno Simeone, attaccante rivelazione del Genoa. Rimpianto Badelj, rimandato all’estate.

genoa_simeone_9
Foto LaPresse

Il Milan non ha messo a segno alcun colpo nell’ultimo giorno di calciomercato anche se dopo il ko di Giacomo Bonaventura (stagione finita per lui) il tecnico Vincenzo Montella si aspettava almeno un altro rinforzo. I rossoneri però ci proveranno in estate a rinforzare la rosa, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ il Milan ha messo già nel mirino Giovanni Simeone per giugno, in qualche modo ‘prenotato’ visti i buoni rapporti con il Genoa dopo l’affare Ocampos. Dietro a questo possibile colpo ci sarebbe Adriano Galliani, anche se l’amministratore delegato lascerò la società a marzo quando ci sarà il closing. Difficile per ora ipotizzare però le cifre dell’eventuale operazione Simeone, visto che per il prossimo anno l’idea è quella di puntare su Gianluca Lapadula se Bacca dovesse essere ceduto all’estero, quindi servirà un altro attaccante giovane che possa fare la differenza lì davanti.

Rimpianti in casa Milan per non aver puntato su un centrocampista in questa sessione di calciomercato appena terminata. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ non sono bastati Deulofeu e Ocampos, visto che serviva reperire un centrocampista centrale in più per questa volata finale in campionato. Milan Badelj alla fine è rimasto alla Fiorentina, il Milan non ha fatto tutto il possibile per portarlo a Milano, anche se il giocatore fin dalla sessione estiva aveva detto di sì ai rossoneri per il trasferimento. L’agente ieri era a Milano per un’offerta last-minute da valutare, ma i rossoneri hanno deciso di non farsi avanti e restare così a centrocampo almeno fino alla prossima estate. Badelj a giugno andrà in scadenza con il club viola, il club rossonero ha intenzione di portarlo a Milano a parametro zero visto che ha già strappato un pre-accordo con il giocatore stesso. Concorrenza serrata in estate?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori