Juventus / Calciomercato news: Tolisso o Verratti per giugno. Oggi, 4 febbraio 2017

- La Redazione

Juventus, calciomercato news: le ultime notizie sul club bianconero. Tolisso o Verratti per giugno. Intanto Alvaro Morata potrebbe raggiungere Conte al Chelsea. Oggi, 4 febbraio 2017

tolisso_mandzukic
Corentin Tolisso (Foto: Lapress)

Quali saranno le prossime mosse di calciomercato della Juventus? Mancano ancora tantissime settimane prima dell’apertura della sessione estiva, ma possiamo già ipotizzare la strategia dei bianconeri. La Vecchia Signora è sempre alla ricerca di un centrocampista in grado di unire quantità e qualità. Il candidato numero uno è Corentin Tolisso del Lione, con il quale sembrerebbe già esserci un accordo di massia sulla base di 40 milioni di euro. Sempre in Ligue 1, i bianconeri monitorano con attenzione eventuali segnali di disappunto di Marco Verratti. Il regista della Nazionale italiana non è detto che resti al Paris Saint-Germain, nonostante le classiche dichiarazioni di rito.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, non molto tempo fa si vociferava di un possibile ritorno alla Juventus di Alvaro Morata. Lo spagnolo è vero, quasi sicuramente lascerà il Real Madrid al termine della stagione, ma non certo per tornare in Serie A. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, Morata sarebbe pronto a raggiungere Antonio Conte al Chelsea. Il giocatore avrebbe confidato agli amici di aspettarsi un trasferimento in Premier League all’ombra dello Stamford Bridge.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori