Milan/ Calciomercato news: Caceres, trttativa a oltranza. Si attende la risposta del difensore (oggi, 4 febbraio 2017)

- La Redazione

Milan calciomercato news: le ultime notizie sul club rossonero. Continuano a oltranza le trattative per Martin Caceres. Si attende la risposta del difensore. Oggi, 4 febbraio 2017

Caceres_Juventus
Martin Caceres, Juventus (Foto LaPresse)

Il calciomercato invernale si è chiuso il 31 gennaio ma il Milan potrebbe comunque mettere le mani sullo svincolato Martin Caceres. L’uruguaiano è arrivato a Milano e si è sottoposto a minuziose visite mediche, superate con successo. Considerato idoneo e arruolabile, Caceres non ha ancora firmato con i rossoneri. Il motivo? Puramente economico. Secondo quanto filtra dalle ultime indiscrezioni, ci sarebbe una distanza piuttosto evidente tra la proposta del Milan e l’ingaggio richiesto dal giocatore. Nelle prossime ore Caceres dovrebbe arrivare la fumata decisiva: sarà nera o bianca?

Intanto, nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Sampdoria, Montella ha elogiato l’ex Juventus: “Stiamo seguendo Caceres. Se sta bene ha dimostrato di essere un grande giocatore. Bisogna capire quali sono le sue aspettative e quali sono le nostre”. Intanto spunta un retroscena di calciomercato riguardante Amadou Diawara, giovane centrocampista del Bologna vicino al Milan, ora al Napoli. L’agente del giocatore, Daniele Piraino, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica, svelando particolari interessanti: “All’inizio il Valencia ci puntava molto. Poi, quando mi misi a trattare col Napoli, il ds Giuntoli mi disse: è inutile che parli con altri, tanto lo piglieremo noi. E così è stato. In quel periodo molte squadre avevano chiesto informazioni, dalla Juve alla Roma. E pure il Milan s’era spinto avanti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori