INTER/ Calciomercato news: Aguero nel mirino per l’estate, Pioli rinnova?

- La Redazione

Inter, calciomercato news: Suning ha messo nel mirino Aguero per l’estate, il giocatore chiede al Manchester City eventuali garanzie. Stefano Pioli rinnoverà?

AgueroChampions
Foto LaPresse

Suning ha messo gli occhi su Aguero in vista della prossima sessione estiva del calciomercato ed ha tutte le intenzioni di portarlo a Milano a giugno. Il giocatore, intanto, si sfoga in Inghilterra con il Manchester City visto che non sa ancora cosa vorranno fare gli inglesi in vista della prossima sessione di mercato: “A fine stagione vedremo cosa vorrà fare il Manchester City: la proprietà dovrà dirmi se c’è posto qui per me o no” le parole di Aguero dopo la partita contro lo Swansea. Il giocatore non è corteggiato soltanto dall’Inter, ma anche dal Chelsea e dal Real Madrid visto che non sa ancora se resterà in Inghilterra tra le file del Manchester City. “Mancano tre mesi alla fine della stagione, lotterò per conquistare una maglia e giocare, poi vedremo cosa il Manchester City vuole fare con me” conclude il Kun Aguero che non sente di avere delle garanzie per il futuro a Manchester, sponda City.

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, si lascia andare a delle battute circa il futuro del tecnico Stefano Pioli, ai microfoni di ‘Premium Sport’. Alla domanda di un eventuale rinnovo di Pioli, il direttore sportivo risponde così: “Mi ha detto che a 50 milioni accetta il rinnovo, siamo tranquilli”, risposta sarcastica ovviamente, sintomo che in casa nerazzurra i rapporti sono molto distesi e lo steso dirigente non pensa al suo futuro visto che ha un ottimo rapporto con la nuova società. “Il mio rinnovo è un argomento che non mi crea problemi, ho un ottimo rapporto con la società Suning e a breve affronteremo questa cosa, sicuramente con la massima serenità. Troveremo il modo e risolveremo tutto in maniera molto tranquilla, senza problemi” conclude Piero Ausilio che fa capire di voler restare a Milano a lungo. Nonostante la sconfitta contro la Juventus, Pioli sta facendo un lavoro ottimo, scherzi a parte il rinnovo dovrebbe arrivare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori