Milan/ Calciomercato news: Lukaku alternativa costosa per l’attacco (ultime notizie)

- Matteo Fantozzi

Calciomercato Milan news: le ultime notizie e indiscrezioni sui prossimi movimenti di mercato in casa dei rossoneri, aggiornati a oggi 21 maggio 2017. Lukaku alternativa per l’attacco.

vincenzo_montella_milan_primopriano_lapresse_2017
Risultati Serie A, Vincenzo Montella (Foto LaPresse)

Il Milan oggi giocherà in attacco con Gianluca Lapadula e Carlos Bacca, ma probabilmente nessuno dei due farà parte della rosa dopo la sessione estiva di calciomercato. Tra i tanti calciatori che ci sono nel mirino troviamo i vari Nikola Kalinic, Alvaro Morata e Patrick-Emerick Aubameyang calciatori di qualità e grande talento. Secondo La Stampa però ci sarebbe un altro obiettivo su cui il Milan sta lavorando sotto traccia e cioè Romelu Lukaku dell’Everton.

L’attaccante classe 1993 dell’Everton ha già alle spalle un’esperienza spaventosa se si considera la sua età ed è sicuramente il giocatore adatto a fare reparto da solo. Fisico, tecnico e rapido può sicuramente fare la differenza grazie a una fisicità importante e alla rapidità a muoversi negli spazi. Staremo a vedere se il Milan riuscirà a piazzare un colpo così importante. Sicuramente però servirà un investimento economico davvero cospicuo per portare a termine il tutto.

Tra i protagonisti assoluti del campionato di Serie B c’è stato Gianmarco Zigoni attaccante classe 1999 arrivato dal Milan in prestito. Del calciatore veronese ha parlato il direttore generale della Spal, Davide Vagnati, che ha sottolineato anche altre idee di calciomercato.

Ecco le sue parole a MilanNews: “Gianmarco Zigoni è con noi da due anni e mezzo. Arrivò dal Monza in Lega Pro e lo prendemmo perché avevamo intuito le sue qualità non ancora espresse. Gli piacerebbe rimanere alla Spal e siamo molto felici del suo pensiero. Manuel Locatelli? E’ un giocatore importante. Non abbiamo ancora parlato con nessuno per rispetto del Milan e non mi sembra giusto interferire in un momento della stagione in cui il club rossonero è ancora alla ricerca di un obiettivo da raggiungere”. Sicuramente però la Spal in Serie A potrebbe far giocare con continuità talenti anche arrivati in prestito da grandi squadre come il Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori