Roma/ Calciomercato news: idea Izzo per la difesa. Pressing United su Nainggolan (ultime notizie)

- Matteo Fantozzi

Calciomercato Roma news: le ultime notizie e indiscrezioni sui prossimi movimenti di mercato in casa dei giallorossi, aggiornati a oggi 21 maggio 2017. Idea Armando Izzo per la difesa.

radja_nainggolan_asroma_lapresse_2017
Nainggolan, Lapresse

La Roma lavora anche sul calciomercato dei difensori pronta a rinnovare un reparto che presenta alcune incognite per la prossima stagione. Tra i calciatori nel mirino, come riporta Calciomercato.com, pare che sia finito anche Armando Izzo difensore del Genoa ora squalificato per diciotto mesi. Il prezzo del cartellino poi non è così importante, visto che con sei-sette milioni di euro si può portare a casa.

C’è da considerare poi anche il fatto che il calciatore potrebbe ricevere uno sconto sulla squalifica ricevuta e quindi per questo potrebbe tornare già utile in vista della prossima stagione. A Roma si muovono anche perché comunque i nomi di Antonio Rudiger e Kostas Manolas sembrano pronti a riempire le caselle del calciomercato in uscita. Di certo Izzo ha dimostrato di essere un calciatore rapido, tecnico e di grande prospettiva anche se la situazione disciplinare fa pensare perché potrebbe rimanere fermo ancora non poco.

Tra i calciatori della Roma più richiesti sul calciomercato c’è sicuramente il centrocampista belga Radja Nainggolan. Calciatore di grande personalità e fisicità sta ormai da anni reggendo il centrocampo della Roma da leader vero. Di fronte a un’offerta economica davvero importante però la società giallorossa il calciatore si potrebbe anche cedere. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport pare che il Manchester United di José Mourinho sarebbe pronto a offrire ben quaranta milioni di euro per il calciatore ex Cagliari.

Nonostante questo però il Ninja non sembra convinto di accettare un eventuale trasferimento in Inghilterra, temporeggiando anche sull’offerta fatta dal Chelsea di Antonio Conte che lo corteggia ormai da diverso tempo. Attenzione a non trascurare la pista legata all’Inter che rimane comunque pronto a mettere le mani sul calciatore della squadra ora allenata da Luciano Spalletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori