Napoli/ Calciomercato news: Reina? Non è detto che rimanga e intanto su Szczesny… (esclusiva)

Calciomercato Napoli news: intervista esclusiva al procuratore Massimiliano Capparoni sulle indiscrezioni e possibili movimenti di mercato in casa dei partenopei.

31.05.2017 - int. Massimiliano Capparoni
Reina_arancione_Napoli_lapresse_2017
Pepe Reina e Paolo Cannavaro deferiti (Foto: LaPresse)

Si avvicina l’apertura ufficiale della calciomercato estivo e in casa Napoli il tema caldo è quello dei portieri: Reina  è infatti in attesa di rinnovo ma è possibile che il numero 1 spagnolo possa in realtà lasciare la maglia azzurra. Tanti quindi i nomi che orbitano intorno al capoluogo campano da Szczesny a Mattia Perin del Genoa, ma non sono i soli: le ultime voci di calciomercato infatti riportano dell’interesse del Napoli per Verdi e Mario Rui. Tanti acquisti, tante trattative e un Napoli che vorrà stupire la prossima stagione. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Massimiliano Capparoni: eccolo in questa intervista esclusiva a ilsussidiario.net.

Si pensa a Perin per le prossime stagioni? Partiamo dicendo che Perin ha avuto dei problemi fisici e viene da un infortunio questa stagione. Il Napoli poi per il dopo Reina punta al portiere polacco Szczsesny di proprietà dell’Arsenal. Questa stagione giocava per la Roma che però ha puntato su Alisson. 

Vicino il rinnovo di Reina? Vedremo cosa deciderà la società, cosa si vorrà fare, magari si vorrà puntare su un dodicesimo molto forte.

Mario Rui sarà il nuovo acquisto? Sembrava fino a poco tempo fa che questa trattativa fosse conclusa, ora però che Emerson Palmieri si è fatto male la Roma non potrà lasciare partire Mario Rui. 

Potrebbe arrivare Verdi? Perchè no, visto che è un ottimo giocatore, bisognerà vedere però cosa vorrà fare il Napoli.

Pavoletti partirà? Potrebbe essere, perchè non si è inserito molto bene negli schemi della squadra di Sarri.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori