CALCIOMERCATO INTER NEWS/ Si punta sull’italianità: obiettivi Berardi e Bernardeschi! (ultime notizie)

- La Redazione

Calciomercato Inter News, l’Inter è alla ricerca di nuovi elementi per rinforzare la rosa e tra gli italiani piacciono Domenico Berardi e Federico Bernardeschi. 10 giugno 2017

domenico_berardi_italiaunder21_lapresse_2016
Domenico Berardi (LaPresse)

In questa sessione di calciomercato estiva l’Inter vuole rinforzare il proprio organico e, come successo a gennaio con Gagliardini, si punterà ancora sull’italianità. I nomi caldi in questo senso per i nerazzurri sono due, quelli di Domenico Berardi del Sassuolo e di Federico Bernardeschi della Fiorentina. Il primo viene dato da anni in partenza dai neroverdi ed il suo futuro appare incerto dopo che la Juventus si è ritirata dalla corsa per aggiudicarselo nel recente passato. Per il fantasista viola, invece, l’Inter sarebbe anche disposta a muoversi con forza ma deve fare i conti con la volontà del calciatore, più propenso ad accettare la corte della solita Juventus.

La finestra di calciomercato non è ancora ufficialmente iniziata e per l’Inter, come per le altre squadre del nostro campionato, si parla già di calciomercato. Uno dei profili accostati ai nerazzurri è quello di Domenico Berardi del Sassuolo e, di questa vicenda, ha parlato il suo compagno Paolo Cannavaro per Premium Sport: “Il Sassuolo non ha bisogno di vendere e non è facile comprare i giocatori del Sassuolo, questo va appurato. Berardi secondo me ha fatto dei miglioramenti allucinanti sul piano della gestione personale, poi sul giocatore non c’è bisogno di dire nulla, ha fatto vedere quello che vale. Quest’anno aveva voglia di spaccare tutto, ma l’infortunio ha rallentato questa sua intenzione di dimostrare di essere importante per il calcio italiano. Ma in ritiro tornerà ancora più carico, questo è sicuro.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori