CALCIOMERCATO MILAN NEWS/ Psg atteso a Milano, si parlerà di Donnarumma e Krychowiak!

- La Redazione

Calciomercato Milan News, possibile incontro con il Paris Saint-Germain per parlare di Donnarumma e Krychowiak. Possibile il ritorno di Di Gennaro, proposto ai rossoneri. 10 giugno 2017

Donnarumma_Milan_oro_lapresse_2017
Calciomercato Milan News (Foto LaPresse)

Queste prima battute del calciomercato estivo si stanno rivelando molto frenetiche per il Milan, sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda gli acquisti, a centrocampo piace Lucas Biglia ma la richiesta della Lazio potrebbe far indietreggiare i rossoneri virando sul polacco Krychowiak del Paris Saint-Germain. In uscita invece è ancora tutta da definire la situazione di Gianluigi Donnarumma, il cui procuratore Mino Raiola sta attuando un braccio di ferro con la società in merito all’ingaggio. Per questa ragione il Milan potrebbe decidere di intavolare un discorso con il Psg, atteso a Milano lunedì forse per parlare anche con l’Inter in merito a Perisic. Se i francesi incontreranno la dirigenza cinomeneghina di Milanello sarà certamente inevitabile andare sull’argomento Donnarumma-Krychowiak, dato che i rumors indicano il club della Capitale transalpina pronto a sborsare addirittura 40 milioni di euro pur di aggiudicarselo e sostituire Trapp, non impeccabile nell’ultima stagione.

Alla lista dei dirigenti del Milan per il calciomercato alle porte si aggiunge un nuovo nome ben conosciuto nell’ambiente, ovvero quello di Davide Di Gennaro, di proprietà del Cagliari. Secondo quanto emerso dalle recenti indiscrezioni, il procuratore del classe 1988 avrebbe proposto il suo assistito al Milan nell’ottica di rinnovamento il centrocampo, dove servono elementi in grado di creare e giocare il pallone. L’interesse nei confronti di Di Gennaro avrebbe inoltre un doppio utilizzo: oltre a poterlo utilizzare in campo, la presenza in rosa del ventottenne farebbe comodo al Milan per completare le liste delle prossime competizioni visto il suo passato nelle giovanili del club lombardo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori