CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS/ Azzurri di Spagna anche senza Reina con Berenguer e Suso! (ultime notizie)

- La Redazione

Calciomercato Napoli News, gli azzurri aggiungeranno altri due spagnoli alla rosa, Berenguer e Suso, nonostante l’addio imminente di Pepe Reina. 10 giugno 2017

Suso_Ansaldi_Inter_Milan_lapresse_2017
Diretta Inter-Milan, LaPresse

Il Napoli sta già lavorando al calciomercato estivo al fine di migliorare l’organico per affrontare senza problemi la prossima stagione. In casa azzurra sta facendo molto discutere la possibile partenza tra i pali di Pepe Reina, a cui non è stato proposto il rinnovo del contratto, ma questo non dovrebbe indebolire la colonia spagnola presente nell’organico partenopeo. Il Napoli ha infatti messo gli occhi su due nuovi calciatori iberici, ovvero Alejandro Berenguer e Suso. Per il primo, ventunenne classe 1995 di proprietà dell’Osasuna, gli azzurri sono ormai in pole position mentre più complessa la pista che porta al secondo. Suso è infatti in trattativa con il Milan per rimanere in Lombardia con un ritocco del suo ingaggio, attualmente di un milione di euro, sebbene la società rossonera abbia altre priorità da soddisfare al momento. Se le parti non dovessero incontrarsi, Suso deciderà di lasciare il Milan ma il Napoli dovrà vedersela con la concorrenza di altre squadre tra cui anche la Roma.

La dirigenza del Napoli è al lavoro da tempo sul calciomercato per confermare la squadra ai vertici in campionato ed in Europa nella prossima stagione. Tra i giocatori che potrebbero vestire la maglia partenopea c’è Mario Rui, terzino portoghese reduce da una stagione altalenante con la Roma dopo l’infortunio patito ad inizio stagione. Intervistato da Radio Kiss Kiss, il giornalista Massimo Ugolini ha fornito il suo parere riguardo agli obiettivi di calciomercato del Napoli spiegando: “Non so se è il profilo giusto, viene da una stagione difficile. Credo che il tipo di giocatori che cerca il Napoli è un altro. Berenguer, per esempio, potrebbe essere il profilo giusto anche per la duttilità del giocatore, che può giocare sia da terzino che da esterno offensivo.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori