CALCIOMERCATO ROMA NEWS/ Tra Rudiger e Karsdorp, che intrecci con l’Inter! (ultime notizie)

- La Redazione

Calciomercato Roma News, i giallorossi cercano Karsdorp che piace anche all’Inter. I nerazzurri provano pure a farsi avanti per Rudiger. 10 giungo 2017

antonio_rudiger_roma_lapresse_2017
Antonio Rudiger (LaPresse)

Nonostante la Roma non abbia ancora ufficializzato il nuovo allenatore, sembra molto vicino Eusebio Di Francesco del Sassuolo, la dirigenza giallorossa è già al lavoro sul calciomercato per rinforzare la squadra. La Roma vuole trattenere i propri campioni ma deve fare i conti con i possibili assalti dell’Inter, forte ora dell’approdo in panchina dell’ex giallorosso Luciano Spalletti. Se da una parte Nainggolan e Strootman appaiono ora lontani da un possibile trasferimento a Milano, chi rimane ancora molto chiacchierato è Antonio Rudiger, centrale tedesco che ha fornito un grande rendimento in campo nel corso della stagione. La Roma non ha però intenzione di svendere Rudiger, quotato non meno di 40 milioni di euro, spingendo dunque l’Inter ad un importante sforzo economico od a puntare su altri nomi per quel reparto, dopo che anche Chelsea e Manchester City avevano cercato il tedesco lo scorso anno.

L’arrivo di Monchi come direttore sportivo regala alla Roma una maggiore esperienza internazionale per operare sul calciomercato estivo. Tra i ruoli da migliorare nell’organico giallorosso c’è la volontà di acquistare un nuovo terzino e, tra i nomi più gettonati figura quello di Rick Karsdorp, classe 1995 di proprietà del Feyenoord. Fresco vincitore del campionato olandese, Karsdorp potrebbe lasciare i Paese Bassi per tentare l’avventura in un campionato più prestigioso come la Serie A e la Roma avrebbe già offerto 12 milioni di euro per aggiudicarselo. Tuttavia, il club capitolino deve fare i conti con la concorrenza dell’Inter, già interessata a diversi suoi giocatori, tanto da aver proposto al Feyenoord un rilancio portandosi a 15 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori